L’impegno da sempre dimostrato per le materie inerenti le tematiche giuslavoritiche, previdenziali ed assistenziali sono il fulcro del mio interesse professionale che è stato rafforzato dall’esperienza vissuta nel Nord America.
Gli anni trascorsi all’estero post-laurea hanno incrementato le mie conoscenze su materie inerenti il mercato del lavoro. Lo studio comparato, arricchito dall’esperienza vissuta nel luogo di applicazione, ha permesso di ricercare equilibri compatibili e soddisfacenti con le esigenze del lavoratore e del datore di lavoro. Le normative applicate in altri Paesi mi aiutano a individuare i bisogni del Cliente e allo stesso tempo suggeriscono soluzioni appropriate per il singolo caso nel rispetto della normativa in vigore.
Il lavoro di Studio persegue l’ottimizzazione delle risorse presenti nel sistema fiscale, tributario e previdenziale italiano e rapportalo con le esperienze internazionale sia dal lato della domanda che da quello dell’offerta. Motivo per cui ho scelto di prestare la mia consulenza professionale in lingua italiana, inglese, spagnola e francese.
Profilo Professionale
Consulente del Lavoro delle Risorse Umane con 15 anni di esperienza in Europa e Nord America. Competente nello sviluppo e nell’attuazione di iniziative pratiche volte a soddisfare le esigenze del dipartimento delle Risorse Umane e promuovere il miglioramento delle prestazioni complessive.
Direttore Generale con alle spalle 13 anni di esperienza progressiva nel settore dello Sport e nella gestione di un team di oltre 100 persone. Possiede solide conoscenze in materia di Gestione di Risorse Umane, nell’ambito previdenziale, e fiscale nonché una spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto del budget e delle scadenze. Dimostra intensa motivazione e vivo spirito di iniziativa, oltre che capacità di organizzazione e pianificazione, resistenza allo stress, autonomia operativa e decisionale.
Abilitata Consulente del Lavoro dopo una lunga esperienza come Collaboratore in studi commercialisti, ha maturato una esperienza lavorativa che contribuisce a raggiungere con successo gli obiettivi prefissati. Persegue costantemente l’eccellenza in ambito lavorativo grazie a grande energia e capacità di concentrazione. Offre un’ottima padronanza dei sistemi informatici, conoscenza delle lingue, e massima disponibilità.
Consulente del Lavoro titolare di studio di recente ingresso nel settore, ma con forte determinazione alla crescita professionale maturata in una lunga carriera di assistente e collaboratore di Studio. Può contare su una buona competenza specialistica in ambito giuslavoristico in virtù della quale può sostenere agevolmente le esigenze aziendali, dimostrando la capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Si dimostra in grado di inserirsi rapidamente in nuove organizzazioni del lavoro grazie a spiccate doti comunicative, conoscenza delle lingue maggiormente utilizzate, attitudine al lavoro di squadra, e spirito positivo e propositivo.
Istruzione e Formazione
Conseguita abilitazione professionale di Consulente del Lavoro CDL ROMA gennaio 2021 presso il CDL di Roma.
Competenze Linguistiche
LINGUA MADRE: Italiano
Altre Lingue: Inglese- Francese – Spagnolo